Gossip&Celebrities

Sanremo 2026: scoppia il “caso” della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, partono le polemiche

Condividi condividi
Pubblicato il 18/12/2025
Di Team Digital
Sanremo 2026 scoppia il caso della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni partono le polemiche


Ormai è un grande classico per il festival e anche Sanremo 2026 non poteva farne a meno: le polemiche per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.


Ogni anno, sui social, la foto con i big in gara riesce in qualche modo a generare discussioni, meme e commenti ironici. Per la scorsa edizione ricorderete l’errore fatto con il Photoshop — Clara aveva cinque dita — o il fatto che Fedez e Achille Lauro si fossero trovati vicini di posto nonostante i gossip sostenessero che quest’ultimo fosse l’amante di Chiara Ferragni.


Per la copertina di Sanremo 2026 è di nuovo Fedez a fare “notizia”. Il giornalista Domenico Marocchi, durante una puntata de La Volta Buona, ha spiegato che in occasione di Sarà Sanremo, il programma dedicato alle Nuove Proposte, dove sono stati anche annunciati i titoli delle canzoni in gara, tutti i Big hanno scattato le foto promozionali. Gli unici che mancavano all’appello erano proprio Fedez e Marco Masini.


In studio, Caterina Balivo è rimasta stupita di questa scelta e, scherzandoci su, ha detto che potrebbero addirittura non esserci. “Li inseriranno poi, o forse non ci saranno proprio“, ha detto la conduttrice.


I tanti gossip su Sanremo 2026


Ovviamente quest’ultima ipotesi la possiamo già scartare a prescindere, ma, si sa, c’è Sanremo senza gossip? Quest’anno i pettegolezzi sono già arrivati con largo anticipo. Tra cantanti a rischio di squalifica, possibili gelosie dietro le quinte e presunte frecciatine tra le conduttrici attese all’Ariston, del festival se ne parla già da diversi mesi. Per Carlo Conti non c’è soddisfazione più grande.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI