I gossip su Rocío Muñoz Morales e Stefano De Martino non si fermano.
Persino i follower dei due vip hanno sempre preso con le pinze le indiscrezioni su di loro. La scorsa primavera diversi siti di gossip e giornalisti che si occupano di cronaca rosa davano per certo che stessero insieme, ma gli indizi alla base erano piuttosto deboli.
Pare che fosse scattata la scintilla quando Rocío era stata ospite da Stefano a Stasera Tutto è Possibile. Erano iniziati a comparire alcuni like sospetti su Instagram e il fatto che l’attrice avesse deciso di farsi rappresentare dalla stessa agenzia del conduttore, facendo credere agli addetti ai lavori che fosse davvero nato qualcosa.
Per mesi il tema era caduto nel dimenticatoio. A riportarlo in auge ci aveva pensato Diva e Donna, che sosteneva che la passione era viva e che i due si “amavano in gran segreto”.
I diretti interessati, ovviamente, sono rimasti in silenzio. La Morales aveva ben altri problemi, visto i gossip esplosi sul suo ex Raoul Bova e la nuova compagna Beatrice Arnera. Anche De Martino pare abbia altre priorità al momento: ufficializzata la fine con Carole Tronelli, ad oggi i paparazzi non sono ancora riusciti a capire se abbia una nuova fiamma, e sembra proprio che Stefano si sia buttato a capofitto nel lavoro.
Rocío Muñoz Morales smentisce i gossip su Stefano De Martino: “È single”
I settimanali di gossip non sono certo rimasti con le mani in mano. Dopo Diva e Donna, ora è il settimanale Nuovo a dire la propria. Il direttore Riccardo Signoretti, ospite de La Volta buona, ha detto di non essere in grado di confermare ma nemmeno di smentire la relazione. Tutti i paparazzi, anche quelli più “d’assalto”, ad oggi confermano che una foto di loro due insieme non esiste.
Novella 2000, invece, smentisce in modo categorico. Dopo un primo articolo pubblicato lo scorso weekend, il direttore Roberto Alessi ha ribadito che non c’è alcuna love story. Rocío Muñoz Morales “smentisce nella maniera più totale”, dice Alessi. “L’attrice spagnola si dice single”, conclude il direttore.