Gossip&Celebrities

L’adolescenza di Sabrina Ferilli: “Fino a 26 anni non piacevo a nessuno, mi facevano sentire brutta”

Condividi condividi
Pubblicato il 17/05/2022
Di Team Digital
Sabrina Ferilli Fino a 26 anni non piacevo a nessuno


Sabrina Ferilli oggi è riconosciuta come una della donne più belle del cinema italiano. Affascinante, sensuale, ironica. È difficile credere che abbia avuto un passato da “brutto anatroccolo” ma è così. Ospite da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” l’attrice ha voluto svelare che da adolescente non era molto corteggiata. “Alle medie ancora mi salvavo” – ha raccontato –“Dopo mi sono incicciottita. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno”.



Incalzata dalla Bortone, l’attrice ha fatto una riflessione su come si sentisse in quegli anni e come sentisse il peso del giudizio degli altri. “Diciamo le cose come stanno” – ha spiegato – “Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano. C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti”.


A quel punto la conduttrice non poteva non chiederle del dopo, ovvero quando il è arrivato il momento di vendicarsi di tutti di quei rifiuti. “Non è che ho rivisto spesso le persone che mi piacevano ma che ai tempi non ricambiavano le mie attenzioni” – ha risposto sorridendo – “Alcuni sì, e mi sono divertita. Anche perché ai tempi erano dei mostri. È andata meglio così”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI