Gossip&Celebrities

La nuova frecciatina di Francesco Totti a Ilary Blasi: ecco come ha risposto al suo video dei Rolex

Condividi condividi
Pubblicato il 10/10/2022
Di Team Digital
La nuova frecciatina di Francesco Totti a Ilary Blasi ecco come ha risposto al suo video dei Rolex


Prima che la vera guerra cominci in tribunale, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di concedersi ancora qualche piccolo scontro sui social. 


La scorsa settimana Ilary aveva pubblicato un video davanti ad un negozio di Rolex, taggando l’ex marito. Secondo alcuni era una risposta alle foto pubblicate da Diva e Donna, dove si vedeva Francesco sorridere a cena a fianco di Noemi Bocchi, la sua nuova compagna.


Ora l’ex capitano della Roma ha deciso di fare la sua parte. I follower più attenti hanno notato che ha smesso di seguire su Instagram sia Silvia e Melory, le sorelle di Ilary, che i loro mariti Ivan e Tiziano. Erano persone con cui aveva un ottimo rapporto, non solo a livello personale ma anche lavorativo.  Silvia Blasi ha collaborato con lui alle sue strategie di comunicazione, mentre suo cognato ha lavorato in una delle società. Non sappiamo i motivi di tale scelta, può essere solo l’ennesima frecciatina nei confronti dell’ex moglie, oppure può voler dire che Francesco Totti ha deciso di tagliare i ponti con il passato e ricominciare una nuova vita.


Intanto si avvicina il giorno in cui i due si confronteranno per la prima volta in tribunale. La data è fissata per il 14 ottobre, ma non si tratta ancora della separazione vera e propria. L’avvocato della conduttrice, Alessandro Simeon, ha presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riavere indietro le borse sottratte dall’ex marito. I legali continuano a consigliare ai due di fare il possibile per trovare un accordo. Il clima però è sempre più teso, è difficile che lo troveranno.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI