Gossip&Celebrities

La foto di Chiara Ferragni in bikini genera i commenti più assurdi: ecco la reazione dei follower

Condividi condividi
Pubblicato il 17/06/2022
Di Team Digital
La foto di Chiara Ferragni in bikini genera i commenti più assurdi


Per Chiara Ferragni non è certo una novità che un suo post generi centinaia commenti, spesso anche molto polemici. Quando ci si mette di mezzo l’ironia, poi, è molto facile che si creino discussioni infinite.


Tutto è partito come al solito da un post su Instagram dove l’imprenditrice si è mostrata in bikini. La foto ha raccolto subito molti complimenti. Sua sorella Valentina, ad esempio, l’ha definita “Meravigliosa”. Ambra ha aggiunto ironica “Cancello in faccia? Preso”, come a voler sottolineare tutta la sua invidia per il suo fisico. Poi è arrivato il commento della fotografa e modella Nina Benati che ha scritto: “Tu non te lo meriti, non fai palestra e mangi carboidrati”. 


A quel punto i follower sono intervenuti con le opinioni più diverse. C’è chi accusava la Benati di body shaming, chi le dava dell’invidiosa, chi difendeva la Ferragni dicendo che in realtà anche lei fa allenamento e si sacrifica come tutte, chi coglieva l’occasione per dire che la foto sembrava modificata digitalmente, altri ancora che si lamentavano che, nonostante una dieta ferrea, non riuscivano minimamente ad ottenere i suoi risultati.


In realtà Nima era ironica e la sua era una citazione de “Il diavolo veste Prada”, tra l’altro citata anche nel commento stesso. Quando c’è di mezzo Chiara Ferragni, si sa, è un attimo che le cose sfuggano di mano. Ecco il post:




Chiara Ferragni parteciperà alla nuova edizione di Amici?


Dopo l’estate è possibile che vedremo Chiara Ferragni molto più spesso in tv. Secondo quanto riportato da Novella 2000, pare che Maria De Filippi la stia corteggiando per averla nella prossima edizione di “Amici”. Probabilmente non entrerebbe come professoressa, il suo ruolo potrebbe essere simile a quello affidato in passato ad Alfonso Signorini. L’imprenditrice dovrebbe diventare una sorta di mentore per i nuovi allievi che entreranno nella scuola, motivandoli a dare il meglio di loro e sostenendoli nei momenti più duri.


Non è la prima volta che la Ferragni propone format per sostenere le nuove generazioni di imprenditori, e soprattutto imprenditrici, e dà consigli ai più giovani per sviluppare al meglio i propri progetti. Il ruolo pensato per lei dalla De Filippi sembra più che adatto. Al momento, però, si tratta solo di indiscrezioni e bisognerà aspettare i prossimi mesi per avere le prime conferme sul cast.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI