Gossip&Celebrities

La dottoressa di “Avanti un altro!” è tornata: il selfie di Maria Mazza fa innamorare i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 22/09/2022
Di Team Digital
La dottoressa di “Avanti un altro!” è tornata: il selfie di Maria Mazza fa innamorare i fan


I suoi follower aspettano sempre i suoi selfie in camerino, vuol dire che le registrazioni delle nuove puntate sono iniziate. Maria Mazza è sicuramente uno dei volti più amati di “Avanti un altro!” e ogni anno i telespettatori non vedono l’ora di rivederla nei panni della “dottoressa”.


Sguardo serio e camice aperto che fa intravedere il generoso décolleté. Anche questa volta i follower non hanno perso l’occasione per commentare. “Togli il fiato”, “Sei stupenda”, “Sei bellissima come sempre” sono solo alcuni dei tanti messaggi pubblicati dai suoi ammiratori.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)


Oltre per il suo lavoro come modella e showgirl, gli esperti di cronaca rosa la conoscono anche per essere stata una delle ex fiamme di Francesco Totti. Quando è scoppiata la notizia della sua separazione da Ilary Blasi e tutti i giornali di gossip non parlavano d’altro, Maria ha dimostrato tutta la sua eleganza evitando di commentare e rifiutando ogni tipo di invito in tv. Dopo le tante le richieste, si era anche concessa un piccolo sfogo. Ecco le sue parole:


“Inutile che continuate a cercarmi, non rilascerò alcuna dichiarazione sull’argomento del momento” 


Cresce intanto l’attesa per le nuove puntate di “Avanti un altro!” previste per gennaio. Anche Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri hanno postato le prime foto dai camerini del programma, confermando di essere tornate al lavoro sulle nuove puntate. Francesca Brambilla ha confermato la sua presenza tempo fa rispondendo ad una domanda di un follower nelle sue Instagram stories, ma pare che non abbia ancora preso parte alle registrazioni. 


Quest’anno, poi, ci sarà una new entry: Sophie Codegoni. Dopo aver conquistato i telespettatori nella casa del “Grande Fratello Vip”, l’influencer parteciperà al programma nei panni della Bonas al posto di Sara Croce, che invece vedremo al “Maurizio Costanzo Show”.  


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI