Gossip&Celebrities

“Avanti un altro”: la maglia si abbassa e… Claudia Ruggeri seduce i follower di Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 21/09/2022
Di Team Digital
“Avanti un altro”: la maglia si abbassa e… Claudia Ruggeri seduce i follower di Instagram


La maglia scende e fa intravedere le sue curve mozzafiato. Claudia Ruggeri è tornata negli studi di “Avanti un altro!” per registrare le nuove puntate del programma. Non ha rinunciato però a stuzzicare i suoi follower di Instagram, ad oggi più di un milione, con delle foto davvero seducenti. Ecco il suo post: 



La collaborazione tra Claudia Ruggeri a Paolo Bonolis è nata molti anni fa. I due si sono conosciuti nel 2004, ai tempi in cui il conduttore era al timone di “Domenica In”. Grazie a quel programma Claudia ha anche conosciuto il suo attuale marito, Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, la moglie di Bonolis.


In un’intervistata da Di Più Tv ha raccontato che il suo primo incontro non è stato dei migliori. Un giorno Marco l’ha vista piangere in camerino dopo una litigata con il fidanzato che frequentava in quel periodo. Era molto geloso e non era d’accordo che lavorasse lei in tv. Marco ha esordito chiedendole: “Chi fa piangere una ragazza così bella?”. A lei quel tipo di confidenza non piacque – “Vedi che sto male e fai il cascamorto?”, ha spiegato – e, vista questa prima brutta impressione, per un lungo periodo preferì evitarlo. Con il tempo, però, ha avuto modo di conoscerlo meglio e cambiare opinione su di lui.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI