Gossip&Celebrities

Il vestito scivola e i fan si scatenano: le foto di Sara Croce a Venezia

Condividi condividi
Pubblicato il 09/09/2022
Di Team Digital
Il vestito scivola e i fan si scatenano: le foto di Sara Croce a Venezia


Il vestito si abbassa, i follower si scatenano nei commenti. In questi giorni anche Sara Croce è a Venezia per la mostra del Cinema e le foto pubblicate su Instagram non sono certo passate inosservate. Ha pubblicato alcuni scatti in motoscafo davvero sensuali. “Notte frizzante a Venezia”, ha scritto nella didascalia nei commenti.


I suoi fan, ad oggi su Instagram ha più di un milione di follower, non hanno perso l’occasione per pubblicare moltissimi commenti e altrettanti like.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)


Conosciuta dal grande pubblico come la “Bonas” di “Avanti un altro!”. Per Sara Croce è da poco iniziata una nuova avventura in tv a fianco di Maurizio Costanzo. Dopo aver ringraziato tutti i suoi ex colleghi, Paolo Bonolis in primis, per il lungo percorso fatto insieme, la showgirl ha spiegato che per lei essere al “Maurizio Costanzo Show” è un sogno che si avvera. Ecco le sue parole a Fanpage::


“Felicissima, onorata e orgogliosa per la conferma della mia presenza in tutte le puntate delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show! In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare. Sarà sicuramente una grande occasione per crescere! Grazie al Sig. Costanzo per questa fantastica opportunità. Ci vediamo in autunno”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI