Gossip&Celebrities

Jacobs deluso dall’agenzia di Fedez, lo sfogo: “Quando ho vinto Tokyo, loro erano al mare”

Condividi condividi
Pubblicato il 19/01/2023
Di Team Digital
Jacobs deluso dallagenzia di Fedez lo sfogo Quando ho vinto Tokyo loro erano al mare


Tra Fedez e Jacobs le cose non sono andate per il meglio. Come spiega Il Corriere, per anni l’atleta ha affidato la gestione della sua carriera alla madre. Quando si è dovuto arrendere all’evidenza che ormai erano necessarie figure più professionali allora ha cercato persone che potessero trasmettergli altrettanta fiducia. Così ha spiegato:


“Tutti sapevamo che mia madre non poteva essere la persona che chiudeva i contratt ma mi serviva risistemare l’assetto con persone fidate al cento per cento”


Quando ha siglato quindi un accordo con la Doom, la società di Fedez, credeva di aver trovato un team che lo seguisse da vicino e lo aiutasse a migliorare la sua visibilità. L’atleta si è sfogato accusando il cantante di averlo trascurato anche durante eventi importanti come le olimpiadi di Tokyo.


“Mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità. Ma non hanno mai sviluppato un progetto. Pensavo fossero pronti a un mio eventuale grande risultato, ma non è stato così. Quando ho vinto a Tokyo mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente”


Jacobs e Fedez sono in causa da quasi un anno. L’atleta ha deciso di farsi rappresentare da un’altra agenzia, la londinese Nexthing, ma il suo contratto con la Doom scadeva a settembre 2022. Fedez ha presentato un ricorso d’urgenza. Ora sarà il giudice a decidere.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI