Gossip&Celebrities

Ilary Blasi rompe il silenzio e risponde alle accuse ricevute a “Domenica In”

Condividi condividi
Pubblicato il 19/09/2022
Di Team Digital
Ilary Blasi rompe il silenzio e risponde alle accuse ricevute a “Domenica In”


Finora aveva scelto una via più soft, l’opposto di quella adottata dall’ex marito, probabilmente consigliata dal suo avvocato Annamaria Bernardini De Pace, una che notoriamente adotta sempre strategie aggressive e senza scrupoli. Ma quando è troppo è troppo. Ilary Blasi e i suoi legali hanno interrotto il silenzio stampa e hanno commentato l’ennesimo pettegolezzo sui suoi presunti tradimenti. 


A lanciare la “bomba” questa volta è stato Roberto D’Agostino a “Domenica In”. Il direttore di Dagospia ha detto che Francesco Totti avrebbe le prove dei messaggi erotici su WhatsApp che hanno dato il via alla crisi, oltre alle immagini di sicurezza che confermerebbero l’ormai famoso “furto dei Rolex” di cui si è parlato a lungo nella scorsa settimana. Ecco le parole di D’Agostino:


“Secondo quanto ho raccolto, Francesco ha delle prove schiaccianti. Nella famosa storia dei Rolex, Francesco ha ottenuto dalla banca le immagini di videosorveglianza che inchioda Ilary e suo padre alla cassetta di sicurezza. Ma non è finita qui. Quando parla dell’uomo misterioso, completamente diverso da lui, racconta di aver visto delle chat erotiche tra la sua ex moglie e il misterioso uomo. Francesco ha gli screenshot di quelle chat”.


Tali dichiarazioni non sono proprio piaciute a Ilary Blasi, che ha chiesto al suo avvocato di rilasciare una smentita. Ecco le parole del legale Alessandro Simeone riportate da Fanpage:


 “La notizia riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”.


Un commento stringato quindi, poche parole prima di ritornare al silenzio stampa deciso fin dall’inizio. Ormai la dinamica sta diventando ricorrente: lui attacca, lei invece fa finta di non sentirlo dimostrandosi distaccata, calma e al di sopra di tutto. Quel che è certo, però, che un accordo pacifico tra i due sembra sempre più lontano.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI