Gossip&Celebrities

Ilary Blasi nutre “una grande simpatia” per un altro uomo: ecco chi è

Condividi condividi
Pubblicato il 05/08/2022
Di Team Digital
Ilary Blasi nutre “una grande simpatia” per un altro uomo: ecco chi è


Sono tanti, troppi i dettagli che ci sfuggono riguardo alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma in questi giorni sempre più notizie stanno trapelando sulle motivazioni del divorzio. 


Pare che lo storico capitano della Roma non voglia più nascondere la relazione con Noemi Bocchi. ricordiamo che Ilary avrebbe scoperto il tradimento attraverso un investigatore privato, il quale aveva osservato Totti entrare ed uscire da casa della Bocchi. L’ex calciatore è stato infatti avvistato in più occasioni andare a farle visita, anche dal settimanale Chi.


Dall’altra parte, si pensava che Ilary Blasi avesse una storia segreta con Luca Marinelli, attore di “Non essere cattivo”, “Diabolik” e “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, che però non ha mai confermato o smentito la notizia. Adesso il settimanale Nuovo ha rivelato che la frequentazione di Ilary avrebbe un altro volto: un amico di Totti


“In questi giorni Francesco Totti fa la spola tra la casa e gli uffici dell’agenzia di scouting nel quartiere dell’Eur. Tra poco andrà in ferie, forse in una meta esotica. Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex”


Anche il settimanale Diva e Donna avrebbe informazioni sul presunto uomo:


 “Totti e Blasi si stanno nascondendo i rispettivi partner. Per adesso Francesco non esce allo scoperto con Noemi Bocchi e Ilary Blasi tiene segreto il suo nuovo compagno”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI