Gossip&Celebrities

Ilary Blasi e Francesco Totti, due nuove storie dietro l’addio: Noemi e un “aitante giovane”

Condividi condividi
Pubblicato il 12/07/2022
Di Team Digital
Ilary Blasi e Francesco Totti, due nuove storie dietro l’addio: Noemi e un “aitante giovane”


La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti monopolizza i social e siti web da ormai ventiquattr’ore, da quando Dagospia aveva rilanciato la sua indiscrezione sulla rottura tra i due, annunciando che la coppia avrebbe annunciato la separazione con un comunicato.


La notizia è poi esplosa in serata, quando sia Ilary Blasi sia Francesco Totti hanno affidato all’ANSA un comunicato tramite i propri agenti che spiegava e confermava la fine della loro relazione



La notizia della fine della storia tra “il re e la regina” di Roma era arrivata come un fulmine a ciel sereno già a febbraio, ma in quel caso i diretti interessati avevano smentito categoricamente per il bene dei loro tre figli e del loro matrimonio; hanno poi aspettato che le acque attorno a loro si placassero, con la fine della stagione calcistica e quella televisiva – con la Blasi che era impegnata nella conduzione de L’Isola dei Famosi – per organizzare la loro separazione e annunciarla a tutti i fan della coppia. Una comunicazione dovuta, anche perché tutti ricordiamo quel 19 giugno 2005, quando le loro nozze da favola incantarono tutti i telespettatori, che seguirono l’evento in diretta tv con uno speciale trasmesso su SkyTG24.


Adesso la curiosità ruota attorno ai dettagli annunciati da “Chi” con il numero del settimanale in uscita domani, mercoledì 13 luglio, dove si parla delle nuove relazioni che i due starebbero vivendo da mesi. Il giornale di Alfonso Signorini avrebbe già avvistato Francesco Totti in compagnia di Noemi Bocchi, la ragazza bionda che già qualche mese fa era stata avvistata in tribuna allo Stadio Olimpico, a qualche posto di distanza dal Pupone. I due si sarebbero conosciuti a un torneo di padel e sarebbe stato un colpo di fulmine; c’è chi dice che sia stato Alex Nuccetelli, che già aveva presentato a Totti la Blasi, a presentare Noemi all’ex capitano della Roma, ma lo stesso Nuccetelli ha già smentito questo rumor. 


View this post on Instagram

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv)


Noemi è l’ex moglie di Mauro Caucci, team manager del Tivoli Calcio, ed è attualmente separata con due bambini, uno di 8 e uno di 10 anni.



Anche il cuore di Ilary Blasi batterebbe per un altro uomo: sempre secondo le indiscrezioni riportate da “Chi”, la conduttrice avrebbe perso la testa per un “aitante giovane” che frequentava durante le trasferte milanesi per “L’Isola dei Famosi”, ma l’identità è ignota. Tra i vari nomi riportati in rete c’è quello di Luca Marinelli, attore di “Non essere cattivo”, “Diabolik” e “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, che però non ha mai confermato o smentito la notizia. L’ex letterina, ospite qualche mese fa a Verissimo, aveva smentito categoricamente parlando di “accanimento mediatico, io Luca Marinelli non lo conosco”. 


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI