icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il rimpianto di Thomas Markle: ma qualcosa non torna...
Il matrimonio reale è ormai terminato ma ancora restano delle faccende in sospeso: una su tutte quella del papà della neo sposa Meghan Markle. Su di lui e sulla famiglia della ex attrice si sono scatenate nel corso delle settimane precedenti alle nozze diversi cicloni mediatici. Da incomprensioni e indiscrezioni, trapelate dai giornali, in molti fino alla fine hanno temuto che il matrimonio non si celebrasse. Ma come nelle migliori della favole tutto è finito per il meglio. E se da una parte c'è l'incontenibile felicità per la coppia reale, dall'altra c'è l'inconsolabile Thomas Markle che confessa al sito americano TMZ il suo rimpianto per non esser stato presente al matrimonio della figlia. Con queste parole racconta la sua nostalgia:


Rimpiangerò per sempre di non aver tenuto la mano a mia figlia in un giorno così importante e non averla accompagnata all’altare. Le ho mandato un messaggio, le ho ricordato che la amo tanto. Era bellissima con quell’abito. Quando vedi la tua bambina che si sposa ti passano per la testa mille pensieri. Mi sono ricordato della prima volta che l’ho presa in braccio, il giorno che è venuta al mondo. Ora che tutto è finito spero solo che la coppia possa godersi la luna di miele



Mettendo da parte tristezze e rimpianti di Thomas Markle, proprio su di lui si è abbattuta una tempesta mediatica, proprio a proposito sul suo comportamento. Il padre della neo sposa reale infatti è stato visto ad uno Starbucks a sorseggiare un caffè. In molti si sono chiesti se fosse il posto migliore, considerando che da poco ha subito una operazione per problemi di cuore. Proprio sicuri che le sue non siano lacrime di coccodrillo?


Fonte foto: Facebook

Pubblicato 24.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Jennifer Lopez si mostra senza trucco e fa impazzire i fan

rds_community_login

Celebrities

Costanza Caracciolo: festa di sole donne per i suoi 29 anni

rds_community_login

Celebrities

Michelle Hunziker mozzafiato: il post di quando aveva 15 anni

rds_community_login

Celebrities

Brad Pitt potrebbe avere una nuova compagna, ecco chi è…

rds_community_login

Celebrities

Ecco come il principe Harry si sta preparando a diventare papà

rds_community_login

Celebrities

Si ribalta l'auto che guidava il principe Filippo (a 97 anni): illeso

rolling
×