Gossip&Celebrities

Il rimpianto di Thomas Markle: ma qualcosa non torna…

Condividi condividi
Pubblicato il 24/05/2018
Di Team Digital
Il rimpianto di Thomas Markle ma qualcosa non torna8230

Il matrimonio reale è ormai terminato ma ancora restano delle faccende in sospeso: una su tutte quella del papà della neo sposa Meghan Markle. Su di lui e sulla famiglia della ex attrice si sono scatenate nel corso delle settimane precedenti alle nozze diversi cicloni mediatici. Da incomprensioni e indiscrezioni, trapelate dai giornali, in molti fino alla fine hanno temuto che il matrimonio non si celebrasse. Ma come nelle migliori della favole tutto è finito per il meglio. E se da una parte c’è l’incontenibile felicità per la coppia reale, dall’altra c’è l’inconsolabile Thomas Markle che confessa al sito americano TMZ il suo rimpianto per non esser stato presente al matrimonio della figlia. Con queste parole racconta la sua nostalgia:


Rimpiangerò per sempre di non aver tenuto la mano a mia figlia in un giorno così importante e non averla accompagnata all’altare. Le ho mandato un messaggio, le ho ricordato che la amo tanto. Era bellissima con quell’abito. Quando vedi la tua bambina che si sposa ti passano per la testa mille pensieri. Mi sono ricordato della prima volta che l’ho presa in braccio, il giorno che è venuta al mondo. Ora che tutto è finito spero solo che la coppia possa godersi la luna di miele



Mettendo da parte tristezze e rimpianti di Thomas Markle, proprio su di lui si è abbattuta una tempesta mediatica, proprio a proposito sul suo comportamento. Il padre della neo sposa reale infatti è stato visto ad uno Starbucks a sorseggiare un caffè. In molti si sono chiesti se fosse il posto migliore, considerando che da poco ha subito una operazione per problemi di cuore. Proprio sicuri che le sue non siano lacrime di coccodrillo?



Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI