C’è chi, tra gli esperti di cronaca rosa, sta già parlando di vendetta, visti gli accesi litigi all’interno della casa del “Grande Fratello”. Antonella Fiordelisi ha un nuovo amore, Giulio Fratini. Per chi segue i siti di gossip, questo nome sarà familiare, dal momento che ha avuto una love story con Elisabetta Gregoraci durata due anni.
Quando i due hanno iniziato a frequentarsi, in pochi credevano nel loro rapporto, in primis Flavio Briatore. Mese dopo mese, però, la loro relazione era diventata sempre più importante. Nell’ultimo periodo, Elisabetta aveva spesso difeso Giulio dai tanti pettegolezzi che parlavano di crisi, sfogandosi duramente contro chi sosteneva che avesse una relazione con Alessandro Basciano. Lo scorso ottobre però, ha poi ufficializzato di essere tornata single.
Non sono mai stati resi noti i motivi, ma secondo molti settimanali la continua presenza di Flavio Briatore – che, nonostante la separazione, ha continuato a frequentare Elisabetta quasi tutte le settimane – ha minato il loro rapporto.
La love story tra Giulio Fratini e Antonella Fiordalisi
Ora Chi Magazine dà per certo che Giulio sia in coppia con Antonella Fiordelisi. Il settimanale non lo descrive come un semplice flirt. I due si frequentano già da due mesi e solo adesso hanno deciso di uscire allo scoperto. Le malelingue sostengono che possa essere una ripicca nei confronti della sua ex, considerata la rivale di Antonella nella casa del GF.
Si tratta però solo di pettegolezzi, ed è difficile che ci sia un fondo di verità. Come spiega Biccy.it, le due showgirl erano state viste più volte insieme durante lo scorso anno e in molti sostenevano che avessero risanato le loro tensioni. Sarà stata proprio Elisabetta a presentare Giulio ad Antonella?
Intanto la Gregoraci si gode la sua relazione con il 28enne Tomas Tallin e pare che tra i due le cose vadano al meglio.