Gossip&Celebrities

Sboccia l’amore: Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini non si nascondono più

Condividi condividi
Pubblicato il 28/09/2022
Di Team Digital
Sboccia l’amore: Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini non si nascondono più


Sono stati uno dei gossip più caldi dell’estate. I primi avvistamenti erano stati fatti durante una vacanza in Puglia. Da quel momento in poi, Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Giulio Fratini sono diventati l’obiettivo numero uno di tutti gli esperti di cronaca rosa. 


Nonostante i tanti pettegolezzi, la coppia non aveva mai voluto uscire allo scoperto. I rispettivi ex, invece, avevano opinioni diametralmente opposte.  L’ex marito Flavio Briatore aveva commentato il loro possibile flirt con un secco “Non credo proprio”. Roberta Morise, l’ex di Fratini, aveva invece indirettamente confermato la loro relazione dicendo di essere “felice per loro”.


Elisabetta e Giulio hanno scelto la settimana della moda per rendere ufficiale la loro storia. I paparazzi di Chi li hanno immortalati mentre camminavano sereni per Milano, senza preoccuparsi di occhi e, soprattutto, di obiettivi fotografici indiscreti. Così spiega Chi:


La settimana della Moda milanese è stata l’occasione per Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini di ufficializzare la loro relazione, tra abbracci, tenerezze e servizi fotografici improvvisati.


Visualizza questo post su Instagram


Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI