Gossip&Celebrities

Gianluca Vacchi in lacrime parla della malattia della figlia: “Quando me l’hanno detto ho perso i sensi”

Condividi condividi
Pubblicato il 23/05/2022
Di Team Digital
Gianluca Vacchi in lacrime parla della malattia della figlia


Uno dei motivi per cui ha accettato di raccontare la sua vita in un documentario era lasciare a sua figlia, la piccola Blu Jerusalema nata il 27 ottobre 2020, una testimonianza di quello che è stato il suo percorso. “Nessuno può dire di me delle cose diverse, perché ci sono i fatti”, ribadisce Gianluca Vacchi a Mara Venier, a pochi giorni dall’uscita di “Mucho Màs”, il documentario di Amazon Prime dedicato alla carriera.


Tutti conoscono il Vacchi influencer, quello eccentrico e sopra le righe, l’imprenditore è sicuro però che i suoi follower sappiano andare oltre le apparenze. “Ho fatto me stesso, la gente non è stupida, legge l’anima” – ha detto Vacchi a Domenica In “Alla fine è vero che mostrare certi comportamenti possa generare antipatie, c’è sempre una sottile linea tra invidia e identificazione, però io mi sono mostrato attraverso le piattaforme che mi permettevano di farlo, i social, nella chiave di svago che richiedono”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Torino (@cotty_torino)


Non poteva mancare, poi, un pensiero per la figlia. Alla piccola è stata diagnosticata una palatoschisi, una malformazione per la quale è stata operata. “Il problema di un bambino non è mai routine, anche se ci sono cose più gravi di quelle che ha avuto Blu” – ha detto Vacchi trattenendo le lacrime – “Le hanno dato 25 punti al palato, in una bocca così piccola, hanno dovuto ricostruire con frammenti ossei tutta una parte. Quando me l’hanno detto stavo per perdere i sensi.”


Foto: Raiplay


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI