“Non lo puoi postare così”, le ultime parole famose. Che Michelle Hunziker ami scherzare con i suoi follower, a volte pubblicando anche gag maliziose solo per strappare un sorriso ai suoi follower.
Questa volta, però, lo scherzo gliel’ha fatto il “suo” Paolo Zotta, uno dei personal trainer più richiesti nel mondo vip. Nel video in questione vediamo Michelle che, dopo un allenamento, si scatena sulle note di Ice Ice Baby di Vanilla Ice.
Divertendosi nel realizzare la coreografia, la Hunziker si è lasciata andare, lanciandosi in pose sexy e mosse provocanti, ovviamente fatte con la giusta dose di ironia. Nonostante il personal trainer l’abbia “tradita” pubblicando il video, Michelle non se l’è presa, anzi, qualche ora dopo l’ha condiviso anche lei.



Qual è la parte più sexy di un uomo secondo Michelle Hunziker
Non è nemmeno la prima volta che Michelle Hunziker e Paolo Zotta si divertono con contenuti pensati apposta per stuzzicare i follower. Qualche anno fa era diventato virale un video in cui Michelle svelava qual era la sua zona erogena preferita in un uomo.
A colpirla non sono glutei o addominali: il punto che le piace di più è il gastrocnemio, ovvero i muscoli della regione del polpaccio.
@paolozottatrainerMichelle e le zone erogene.
♬ suono originale – paolozottatrainer
Chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker?
Quando si tratta di Michelle Hunziker, i gossip sulle sue relazioni, vere o presunte che siano, non mancano mai. Dopo la fine della love story con Nino Tronchetti Provera, ovviamente i paparazzi hanno fatto di tutto pur di scoprire se ci fosse già un nuovo fidanzato al suo fianco.
Per un breve periodo sono circolate indiscrezioni in merito a un presunto flirt con l’importante Eric Vandeville, con il quale era stata vista a un evento di gala. In seguito, però, non ci sono stati più avvistamenti che confermassero la frequentazione.
Di recente era stata paparazzata con un altro uomo, molto più giovane di lei, ma di cui non si è mai saputo il nome. Anche di quest’ultimo, però, si sono perse le tracce in fretta.