Gossip&Celebrities

Ecco perché Rocío Muñoz Morales ha scelto il silenzio nonostante i gossip

Condividi condividi
Pubblicato il 12/12/2025
Di Team Digital
Ecco perch Roco Muoz Morales ha scelto il silenzio nonostante i gossip


Il silenzio l’ha fatta sentire forte, dice Rocío Muñoz Morales al settimanale Oggi quando le chiedono perché finora ha parlato così poco della fine della sua relazione con Raoul Bova.

L’attore questo silenzio l’aveva rotto quasi subito, prima facendo parlare i suoi avvocati e poi intervenendo di persona a Verissimo, per raccontare del tentativo di estorsione che aveva subito da chi l’ha ricattato per quegli audio rubati diventati poi oggetto di gag, meme e migliaia di contenuti virali.

Anche Rocío, a suo modo, è stata presa in giro e umiliata ma in modo forse ancora più sottile. Per settimane i settimanali l’hanno descritta come una donna distrutta, perennemente in lacrime e senza più speranze.

Lei, pian piano, ha messo in atto quella “rivoluzione gentile” che credeva fosse giusto perseguire. Magari qualche piccola frecciatina se l’è concessa, ma di certo non ha voluto usare la propria storia e il proprio dolore per fare ulteriore clamore.

Ora lei e l’ex compagno hanno firmato una clausola che vieta loro di parlare della loro storia in pubblico. Rocío però un’ultima cosa l’ha voluta ribadire: in quel momento così difficile era giusto rimanere in silenzio e l’ha fatto principalmente per le sue figlie. “Avrei rischiato di dire parole sbagliate, nel modo sbagliato”.


Raoul Bova ha davvero tradito Rocío Muñoz Morales?


Gli esperti di gossip sul tema sono divisi: c’è chi sostiene che non ci sono mai stati tradimenti e che anche la nuova relazione tra Raoul e la collega Beatrice Arnera – di cui Bova ha parlato di recente in un’intervista al Corriere – è nata “alla luce del sole” quando tutto con lei era già finito. Altri invece continuano a sostenere che le corna ci sono state.

Lei non ha mai risposto ufficialmente ma i più attenti hanno colto un riferimento nell’introduzione del suo ultimo romanzo La Vita Adesso. Ecco cos’ha scritto la Morales:


“Un tradimento, intendo. So che c’è chi dice che una moglie lo sa, lo sente. Devi sentirlo, altrimenti che moglie sei? Ma se non sei sposata, vale comunque? Non è vero che chi ci è dentro sa che la sua storia sta per finire. Non c’è modo di prevedere l’attimo in cui le cose di colpo non hanno più senso, quello in cui ciò che esisteva prima smette di esistere”.


Intentato continuano circolare i rumor sul fatto che Rocío abbia ritrovato l’amore al fianco del manager Vittorio Chini. Almeno su questo, prima o poi, risponderà? 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI