Gossip&Celebrities

Fedez dopo la rissa: “Non non sono un esempio per nessuno”

Condividi condividi
Pubblicato il 13/05/2025
Di Team Digital
Fedez dopo la rissa Non non sono un esempio per nessuno


Fedez ha sorriso quando ha ricevuto l’ennesimo tapiro. Il motivo, questa volta, è stata la rissa sfiorata sul campo della Kings League, il torneo di calcio a sette al quale partecipa come presidente della squadra Boomers.


Le immagini ormai sono note a tutti: durante una partita con gli Stallions si è accesa una forte discussione tra Fedez e Blur, il presidente della squadra avversaria. Nelle sue storie su Instagram, il cantante aveva poi spiegato chiaramente che, per tutto il torneo, lo streamer aveva avuto un comportamento scorretto, insultando le ragazze presenti e augurando la morte ai suoi avversari. Nonostante avesse chiesto ai referenti della Lega di occuparsene, se l’è ritrovato seduto a fianco.




Al microfono di Vittorio Staffelli, Fedez ha commentato le immagini cercando di alleggerire il clima pesante, dicendo che si è trattato di un momento di “trance agonistica”. Quando l’inviato ha cercato di portarlo su toni più seri, dicendo che – essendo un idolo per i più giovani – dovrebbe essere un modello a cui ispirarsi, lui ha risposto: “Ho smesso di esserlo e non penso di essere un riferimento per nessuno. Ecco un estratto della puntata:




Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling