Gossip&Celebrities

Famosa attrice hard italiana si espone sulle accuse a Rocco Siffredi e svela i retroscena dei set a luci rosse

Condividi condividi
Pubblicato il 08/05/2025
Di Team Digital
Famosa attrice hard italiana si espone sulle accuse a Rocco Siffredi e svela i retroscena dei set a luci rosse


Le accuse rivolte a Rocco Siffredi da parte di alcune attrici hanno aperto un caso mediatico che sta travolgendo il settore dei film per adulti e spaccando l’opinione pubblica. Ma mentre la trasmissione Le Iene continua a raccogliere testimonianze scioccanti, c’è anche chi prende posizione a favore dello storico attore hard.


L’attrice hard Gaia On Top difende Rocco Siffredi e svela cosa succedeva sui set


Dopo Valentina Nappi, a esporsi pubblicamente è stata anche Gaia On Top, nota come La Professoressa, che in un’intervista rilasciata a MOW Mag ha raccontato la sua esperienza sui set con Siffredi. E non ha usato mezzi termini: “Quello che ho visto a Le Iene mi è sembrato costruito. Non c’era equilibrio, non sono state interpellate voci favorevoli a Rocco. Valentina, ad esempio, non è nemmeno stata contattata.”


Secondo Gaia, i set con Rocco erano tutt’altro che luoghi di sopraffazione: “La mia esperienza con lui è stata sempre positiva. Mi ha sempre chiesto il consenso prima di fare qualsiasi cosa e si è sempre fermato se c’era anche solo un dubbio.” E poi aggiunge un dettaglio tecnico non banale: “Prima di ogni scena veniva registrato un video in cui si mostrava il documento e si spiegava chiaramente cosa si sarebbe fatto. Alla fine, un altro video post-doccia per confermare che era andato tutto bene.”


Un sistema di tutela che, secondo lei, contrasta nettamente con le accuse di abusi: “Quando sento parlare di ‘consenso da registrare’ mi viene da sorridere: lo facevamo già. Ogni giorno Rocco chiedeva come stavano le ragazze, c’era un confronto costante.”


Ma Gaia va oltre e punta il dito anche contro il clima che si è creato: “Secondo me alcune ragazze si pentono dopo e cercano un colpevole. A volte si crea un effetto gruppo, si fomenta il malcontento, ma poi quando si parlava apertamente tutto si sgonfiava.” E rivela: “Qualcosa del genere stava per succedere anche in accademia, ma siamo riusciti a fermarlo in tempo.”


Sulla vicenda resta ancora molta nebbia, e la stessa redazione de Le Iene ha annunciato nuovi servizi sul tema.


Vi terremo aggiornati quando ci saranno novità.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI