E’ bella, famosa, acclamata e giovanissima eppure Emma Watson non si è mai voluta scattare un selfie con uno dei suoi fan. Così, ai tanti che se lo chiedevano, l’attrice ha deciso di spiegare il vero motivo.
Emma Watson: perchè niente selfie?
In una lunga intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair, la protagonista dell’attesissimo remake “La Bella e La Bestia” ha parlato anche dell’importanza della propria privacy. Emma Watson difende la sua quotidianità a spada tratta, soprattutto in un tempo dominato dai social e dai live sui social.
“Se qualcuno mi fa una foto e la posta sui social, in due secondi hanno creato una traccia della mia posizione in 10 metri” ha spiegato. “Possono vedere cosa sto indossando e con chi sono. Non voglio diffondere i miei tracking data“. E’ il prezzo da pagare per essere famosi, potrebbe ben dire qualcuno ma l’attrice ci tiene a precisare: “Si tratta della differenza tra avere una vita e non averla. Mi intrattengo con i miei ammiratori, ma a un selfie preferisco un autografo o una bella chiacchierata“. Chiedetele tutto, quindi, ma non di fare un selfie!
Fonte: VanityFair
Immagine: Instagram