Gossip&Celebrities

Elettra Lamborghini conferma un retroscena inquietante sulla sorella Ginevra

Condividi condividi
Pubblicato il 08/03/2023
Di Team Digital
Elettra Lamborghini conferma un retroscena inquietante sulla sorella Ginevra


Anche se Ginevra Lamborghini è stata eliminata dal “Grande Fratello Vip” molti mesi fa, continua ad essere una delle protagoniste del reality.


I motivi per i quali viene interpellata sono sempre gli stessi: il suo tira e molla con Antonino Spinalbese e il conflittuale rapporto con la sorella Elettra. Sul primo si è creata una vera e propria soap opera: i due si divertono a stuzzicare i gintonic – così si fanno chiamare i fan in loro onore – facendo intendere che c’è sicuramente qualcosa di più di una semplice amicizia, ma senza mai confermare davvero che sono ufficialmente una coppia.


Sul suo rapporto con Elettra, invece, la questione è sicuramente più complessa. Lei ha più volte rifiutato il confronto in tv, arrivando addirittura a diffidare Alfonso Signorini e pubblicare una dura lettera di sfogo contro il “GF Vip”.


Il commento di Antonino Spinalbese su Ginevra Lamborghini ha scatenato le polemiche


Ora a tirare fuori di nuovo l’argomento è stato lo stesso Antonino che, spiegando cosa apprezza di Ginevra, ha detto che Elettra è “la classica figlia di papà, quella che ha tutto” mentre nella sorella trova tratti in comune con il suo carattere. Ecco un estratto della puntata:



Quel “è molto materna”, detto in chiusura del suo commento, non è passato inosservato. Una follower di Elettra ha deciso di citarlo per raccontare una scena non certo felice.


“Materna come quella volta che ha chiuso in una stanza per ore al buio la sorella Elettra”


Tra i tanti like del tweet c’è anche quello della stessa Elettra Lamborghini, come a voler confermare che l’episodio è accaduto davvero. Ginevra, ora, come risponderà?


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI