TV e Spettacolo

Il duro sfogo di Elettra Lamborghini contro la sorella Ginevra al Grande Fratello Vip: ecco la sua lettera

Condividi condividi
Pubblicato il 28/09/2022
Di Team Digital
Il duro sfogo di Elettra Lamborghini contro la sorella Ginevra al Grande Fratello Vip: ecco la sua lettera


Il silenzio spesso vale più di mille parole. A suo modo Elettra Lamborghini aveva chiarito fin da subito quale fosse la sua posizione sulla presenza della sorella Ginevra all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. La concorrente, stuzzicata ovviamente da Alfonso Signorini, aveva iniziato a parlare del loro rapporto fin dalla prima puntata. Foto, immagini di famiglia, vaghe indiscrezioni sui possibili motivi delle loro litigate.


Già alla seconda puntata Signorini si è trovato costretto a dire in diretta che Ginevra e il programma erano state diffidate e che non avrebbero potuto più parlare dei problemi tra lei e Elettra. Cosa che poi hanno continuato a fare senza troppi scrupoli.




In realtà quella non era nemmeno la prima diffida, i legali di Elettra Lamborghini ne avevano già inviata una un mese prima che iniziasse il programma. A dirlo è stata la stessa cantante in un lungo sfogo pubblicato su Instagram.


Elettra Lamborghini, questa volta, il silenzio l’ha rotto per davvero. Prima ha pubblicato la lettera inviata dai suoi avvocati al “GF Vip”, poi ha affrontato tutti i temi emersi finora durante le trasmissioni. Ha specificato di non aver mai autorizzato l’utilizzo delle sue foto nel programma. Ha anche negato l’esistenza della presunta lettera che Ginevra le avrebbe scritto. Ha ribadito che con la sua famiglia ha sempre avuto un bellissimo rapporto:


“Ho passato un’infanzia molto bella e sana, cosí come anche la mia adolescenza, nonostante io abbia preso la mia strada molto presto ed abbia iniziato a viaggiare già da giovane. Non mi sognerei mai di incolpare i miei genitori anzi, li ringrazio per la persona ferma e determinata che sono oggi… e tengo a precisare che con gli altri componenti della famiglia ho sempre avuto un bellissimo rapporto, e tutt’ora ho”


La cantante ha detto che spera sinceramente che dietro a tutto questo ci sia un copione o qualcuno che abbia spinto la sorella a comportarsi così davanti alle telecamere. Ha infine precisato che non parteciperà mai allo show. A volte basta davvero rimanere in silenzio per far capire cosa si pensa. Come dice lei stessa: “Tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste”.




Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI