Gossip&Celebrities

Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini e dà una risposta che lascia interdetti i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 01/03/2023
Di Team Digital
Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini e dà una risposta che lascia interdetti i fan


Quando entrambi erano nella casa del “Grande Fratello Vip 7”, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno monopolizzato l’attenzione dei telespettatori con un lungo tira e molla.


Nonostante il feeling tra i due fosse evidente, non hanno mai chiarito fino in fondo il loro rapporto. Era solo una bella amicizia come aveva detto Ginevra o c’era qualcosa di più?


Di fatto, quando Antonino è stato eliminato dal reality e ha rivisto per la prima volta Ginevra in studio, i due si sono lasciati andare in un lungo bacio che ha fatto impazzire tutti i Gintonic – cosi fanno chiamare i fan della coppia – alimentando le speranze che, prima o poi, Antonino e Ginevra ufficializzeranno il loro amore.


Mesi fa Antonino aveva negato l’ipotesi di essere pronto per una nuova relazione. II suo cuore era solo per la piccola Luna Marì, la figlia avuta dalla sua ex Belen Rodriguez.  


La risposta di Anontino fa impazzire i fan


Ora, invece, ha dato qualche speranza in più ai suoi fan. “Sono convinto che farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene”, ha detto. A scatenare del tutto i Gintonic, poi, si è aggiunto un altro dettaglio non da poco.


Quando erano entrambi nella casa Antonino e Ginevra avevano detto che un giorno si sarebbero concessi una vacanza a Pomezia. Pochi giorni fa, durante, una diretta su Instagram Antonino ha dato una risposta che non è passata inosservata. Quando gli hanno chiesto se, alla fine, ci andrà davvero lui ha detto:


“A Pomezia? Ci sono già stato a Pomezia”.


@mondodelreality 🔥 #gfvip #antoninospinalbese #ginevralamborghini #gintonic ♬ suono originale – Mondodelreality


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI