Chi non credeva nel loro amore, deve in qualche modo ricredersi. Victoria e David Beckham hanno festeggiato 23 anni di matrimonio e, per l’occasione, hanno affidato ai social dolci dediche d’amore (ma anche una frecciatina verso le malelingue).
Era infatti il 4 luglio 1999 quando Posh Spice e Becks, 25 anni lei, 24 lui, si giurarono amore eterno seduti sui troni dorati del castello di Luttrellstown in Irlanda e da allora il loro amore è solo che cresciuto, facendo sognare milioni di persone in tutto il mondo. Un amore nato nel 1997 e da cui sono nati 4 figli: Brooklyn Joseph, nato il 4 marzo 1999, Romeo James, nato l’1 settembre 2002, Cruz David, nato il 20 febbraio 2005, e Harper Seven, nata il 10 luglio 2011.
Così, Victoria ha voluto sfatare anche il mito del suo sorriso, raramente mostrato negli scatti ufficiali: sul suo profilo Instagram appare una foto in compagnia del marito durante il matrimonio, celebrato qualche settimana fa, del figlio Brooklyn con Nicola Peltz e un sorriso quasi inedito, accompagnata da una didascalia con cui si è tolta più di un sassolino dalla scarpa: “Dicevano che lui non è divertente, dicevano che io non rido mai, dicevano che non sarebbe durata. Oggi festeggiamo 23 anni di matrimonio. David, tu sei il mio tutto, ti amo tanto”.
David Beckham, invece, ha condiviso un video d’archivio: una vecchia intervista dell’ex calciatore e dell’ex Posh Spice che rispondono alle domande di Sacha Baron Cohen in versione Ali G. Alla domanda del comico: “Ma ti piacevano le Spice prima di conoscere Victoria?”, si sente David rispondere romanticamente: “Mi piaceva Posh”.
Ad accompagnare il video, un’altrettanto romantica dedica di Mr. Beckham: “23 anni fa oggi Posh è diventata la signora Beckham, ma sarà sempre Posh. Buon anniversario WOW 23 anni e 4 bellissimi bambini”.
Immagine di copertina: LaPresse