Gossip&Celebrities

Cosa c’è di vero nella separazione tra Bianca Censori e Kanye West

Condividi condividi
Pubblicato il 14/02/2025
Di Team Digital
Cosa c di vero nella separazione tra Bianca Censori e Kanye West


Dopo il noto nude look di Bianca Censori sul red carpet dei Grammy Awards, la vita privata della modella e del marito Kanye West è finita ulteriormente sotto i riflettori, e i tabloid di tutto il mondo hanno fatto a gara per aggiudicarsi nuovi scoop.

Per lei non è certo una novità attirare l’attenzione: i suoi outfit ridotti al minimo e i suoi vestiti aderenti, che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, sono diventati molto famosi e ormai qualsiasi occasione, anche solo una passeggiata per fare shopping, viene paparazzata manco fosse una sfilata di moda.

Com’era prevedibile, guarda caso proprio dopo che la Censori era schizzata in testa alle ricerche di Google, è tornata in auge la voce di una rottura all’interno della coppia. Il pettegolezzo era già circolato a metà ottobre, ma poi era stato smentito direttamente dalla stessa Bianca che, come sempre con abiti succinti, si era fatta fotografare felice mentre passeggiava con Ye in un quartiere di Tokyo.




Questa volta, però, le cose sembrerebbero più serie. Almeno così sostiene TMZ, che assicura di aver ricevuto l’indiscrezione da “fonti attendibili”. Non si tratterebbe di una semplice litigata, ma pare che entrambi abbiano già incaricato i propri legali di preparare le carte del divorzio.
Pare, però, sia già arrivata la smentita. A darla è stato l’Hollywood Reporter, citando addirittura il nome della fonte: Milo Yiannopoulos, storico collaboratore di Bianca e Ye. “Le voci sul loro divorzio, messe in giro da alcuni tabloid, sono infondate”, ha detto, aggiungendo che la coppia passerà serenamente insieme San Valentino.


La smentita del divorzio verrà confermata?


Ovviamente, molti esperti di gossip continuano ad avere i propri dubbi su queste ultime dichiarazioni: c’è chi sostiene che ormai la relazione era in crisi da tempo e, dopo i Grammy Awards, le cose sono velocemente precipitate.

Se il divorzio ci fosse sul serio, non costerebbe certo poco a Kanye West. Sempre secondo TMZ, i due avrebbero un accordo che, in caso di separazione, garantirebbe alla Censori la cifra di 5 milioni di dollari. “La donna non intende rinunciare a questa cifra”, dice il tabloid.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI