Kanye West e Bianca Censori continuano a tenere vive le polemiche su di loro, confermandosi come la coppia più chiacchierata dai tabloid di tutto il mondo. Dopo aver catalizzato l’attenzione presentandosi sui red carpet dei Grammy Awards completamente nuda, seguito poi da un look altrettanto provocante scelto per uno degli after party legati all’evento, ora la modella è nuovamente finita sotto i flash dei paparazzi.
Questa volta l’outfit era decisamente meno audace, ma ugualmente sexy. Sotto un top bianco, che nasconde ampiamente le sue forme, Bianca ha indossato un paio di collant aderenti che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione.
Certo, per la modella è normale trasformare anche la più semplice passeggiata in una passerella per i fotografi. Questo nuovo avvistamento, però, ha alimentato ulteriormente le polemiche sulle parole dette da Ye dopo la cerimonia, quando ha affermato che sua moglie è diventata “la donna più cercata su Google” e che insieme hanno battuto i Grammy stessi.
Si è riaperto il dibattito sulla possibilità che Bianca sia manipolata dal marito, che la costringerebbe a denudarsi solo per tenere viva l’attenzione su di loro. Ne ha parlato anche Silvana Giacobini a “La Vita in Diretta”:
“Lui sfrutta il corpo femminile, lei si fa sfruttare. Anche se fosse complice, resta una vittima perché viene sfruttata e non sappiamo se lei l’abbia capito. Un tempo i prigionieri venivano umiliati togliendo loro i vestiti, e lui ha fatto lo stesso. Questa è mercificazione del corpo femminile.”
Il dibattito sulla libertà di Bianca Censori
Non è certo un tema nuovo e negli Stati Uniti è stato affrontato più volte. Alcuni talk show avevano addirittura interpellato degli esperti del linguaggio del corpo per analizzare gli atteggiamenti della Censori e stabilire se fosse stata davvero costretta dal marito. Il parere finale era che Bianca aveva una grande consapevolezza di come muoversi sotto i riflettori e di come usare l’attenzione dei media a suo favore.
Una delle interpretazioni che si sta facendo strada ultimamente è che la coppia abbia strategicamente architettato questi scandali per ottenere la massima attenzione possibile e poi diffondere sui social il link di Yeezy Woman, il brand di Kanye West.
So @kanyewest’s wife being naked was a grift to sell women’s line on Yeezy.
— Hovhannes Mkhitaryan (@hovinthenorth) February 5, 2025
“Most googled human on Earth” – Top G vibes.
I love Kanye but mannnnn I can’t defend this one.
Peak Kanye for me is JESUS IS KING + DONDA. pic.twitter.com/ayI06uEM3A