C’era bisogno, prima o poi, di questa smentita. Ilona Staller, Cicciolina, ha dichiarato di non aver mai realizzato una scena di sesso con un cavallo. Aggiungendo la volontà di fare causa a Google se non oscurerà e rimuoverà tutti i link che associano il suo nome a quel fatidico video. E’ la fine di un “mito” e di una “leggenda metropolitana” durata per decenni.
Cicciolina smentisce: “Mai sesso con un cavallo”
“Persino l’indimenticabile Federico Fellini, con quei suoi modi soavi e sottintesi, una volta che ci incontrammo, ne alluse… – ha spiegato Cicciolina a FQMagazine -. Ma se io sono sempre stata una pacifista, un’animalista! Detesto la zoofilia. Tutto quello che è accaduto dopo è uno schifo. Un abominio. Mi sono salvata solo grazie alla mia tempra forte“.
Il video hard, che in questo ultimo periodo è tornato a circolare insistentemente in rete, non avrebbe dunque come protagonista Ilona Staller. Si trattrerebbe quindi di un’altra pornostar. “Nella pellicola io sto su un calesse e lì vicino si materializza una ragazza che finge di scambiarsi affettuosità indicibili con uno stallone in carne, nitrito, sesso smisurato e ossa… È bastato questo scambio di identità per condannarmi alla dannazione virtuale eterna“.
Intanto, come riporta il magazine, la richiesta di risarcimento si aggira intorno ai 70 milioni di dollari, più altri 9 per le spese legali.
Fonte: FQMagazine
Immagine: Instagram