Mentre tutti i critici musicali si stanno chiedendo se Fedez userà il palco di Sanremo 2025 per lanciare nuove frecciatine all’ex moglie Chiara Ferragni, la diretta interessata ha smesso di parlare di lui da tempo.
Prima di Natale le riviste di cronaca rosa avevano descritto come un affronto all’ex marito il fatto di averlo tagliato fuori da alcune foto che avevano scattato insieme nel loro ristorante prediletto – una baita in alta montagna sull’Alpe di Siusi – ma lei aveva preferito non cogliere le provocazioni e guardare avanti. Ora, con la stessa tranquillità, lo ha citato a una follower che le chiedeva chiarimenti su Instagram.
L’argomento è Villa Matilda, la meravigliosa casa che i Ferragnez avevano comprato sul lago di Como e il cui nome era un omaggio alla prima cagnolina della Ferragni. A una follower che le ha chiesto che fine avesse fatto la casa, Chiara ha risposto: “Era la casa del mio ex marito e la sta vendendo”.
La villa è diventata spesso protagonista di molti articoli di gossip. Inizialmente era circolata la voce che fosse considerata invendibile, per via del prezzo troppo alto e per la posizione non così appetibile. Alcune indiscrezioni, poi, dicevano che se l’era aggiudicata un “facoltoso inglese” per la cifra monstre di 10 milioni di euro. L’ufficio stampa del cantante, però, era intervenuto dicendo che in realtà era ancora sul mercato.
Chiara Ferragni ha davvero dimenticato Fedez
Ovviamente, non sono le dichiarazioni di Chiara su Villa Matilda a fare notizia, ma la tranquillità e il distacco con cui ormai parla del suo matrimonio finito. Per gli esperti di gossip, questa è l’ennesima conferma del fatto che Chiara Ferragni abbia voltato pagina e sia proiettata nel futuro. E nel suo futuro, lo sappiamo, ha un altro uomo al fianco: Giovanni Tronchetti Provera.
Ormai sembra certo che i due si sposeranno. L’unico ostacolo sono le reticenze della famiglia Tronchetti Provera, ma pare che ormai anche quelle tensioni si stiano appianando. Chiara è felice, ormai i momenti difficili sono solo un lontano ricordo.
Foto: Instagram