Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera in procinto di allargare la famiglia? Per le riviste di cronaca rosa era una notizia fin troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, e per diverse settimane la voce è rimbalzata da una testata all’altra. Tutto era nato da alcuni outfit indossati da Chiara in montagna, gli stessi usati mentre era incinta di Leone e Vittoria. Per non parlare dei presunti “pancini sospetti” che alcuni follower sostenevano di aver visto nelle sue storie su Instagram e degli altri pettegolezzi sulle presunte dichiarazioni, ovviamente mai veramente confermate, di Giovanni. Quando poi è stata vista uscire dalla clinica Mangiagalli, la stessa scelta per la nascita della piccola Vitto, il gossip è del tutto esploso.
Lei aveva già dato delle piccole smentite, prima con delle foto su Instagram in cui si mostrava con l’ombelico scoperto e poi con le tante attività sulla neve fatte durante le vacanze di Natale, non certo indicate per una donna in dolce attesa. I rumor, però, continuavano a circolare, così ha deciso di inviare una breve nota a Dagospia in cui dichiarava di non essere incinta.
Chiara Ferragni torna a parlare della gravidanza
A distanza di mesi, ha deciso di tornare sull’argomento mostrando un video girato proprio presso la Mangiagalli. Era nella struttura per accompagnare la sua migliore amica, Veronica Ferraro, che ora ha annunciato la gravidanza insieme al compagno Davide Simonetta. Ecco il video:
♬ original sound – Chiara FerragniWatch on TikTok
Foto: LaPresse / Instagram