Ieri l’influencer Veronica Ferraro e il produttore Davide Simonetta sono diventati marito e moglie. Tra gli ospiti non poteva mancare, ovviamente, Chiara Ferragni, la migliore amica di Veronica, che le ha dedicato parole dolcissime. “In tutti questi 17 anni tu, più di tutto, mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa” – ha detto la Ferragni – “Sei una persona unica e fai parte della mia famiglia da sempre.”
L’esibizione di Annalisa
A monopolizzare l’attenzione sui social, però, è stata Annalisa. Lei e Davide hanno avuto una relazione, durata dal 2015 al 2017, ma è evidente che siano rimasti in ottimi rapporti. La cantante, accompagnata dal marito Francesco Muglia, si è esibita in una bellissima versione de “La prima cosa bella”, oltre a proporre i suoi successi “Sinceramente” e “Bellissima” (entrambi realizzati insieme a Davide).
ANNALISA ACCOMPAGNATA AL PIANO DA SUO MARITO CANTA UNA CANZONE AL MATRIMONIO DEL SUO EX IO NON CE LA FACCIOOO pic.twitter.com/rS2qOzpWlx
— damiano (@nevesumarte) September 12, 2024
Annalisa non è stata l’unica cantante ad esibirsi alla cerimonia. Tra gli invitati c’erano anche Emma, Dargen D’Amico, Giuliano Sangiorgi e Tananai. Quest’ultimo ha dedicato agli sposi una versione acustica di “Tango”.
tananai che canta tango al matrimonio di davide simonetta e veronica ferraro ❤️pic.twitter.com/HQJyIl1Nfk
— lucrezia (@diecimilascaIe) September 12, 2024