Gossip&Celebrities

Can Yaman avrebbe detto no a Maria De Filippi: il motivo

Condividi condividi
Pubblicato il 11/08/2022
Di Team Digital
Can Yaman avrebbe detto no a Maria De Filippi il motivo


Una notizia apparsa su Coming Soon riporta che Can Yaman avrebbe rifiutato una proposta lavorativa da parte di Maria De Filippi. L’offerta in questione riguarderebbe il reality “La Talpa” affido da Pier Silvio Berlusconi alla De Filippi.


Can Yaman rifiuta l’offerta


Stando ai rumors, raccolti da Coming Soon, l’attore e modello Yaman avrebbe rifiutato l’offerta per il cachet ritenuto troppo basso. Il ruolo propostogli sarebbe stato quello dell’inviato, ma a quanto pare Maria De Filippi si è sentita dire di no.


“Secondo i manager dell’attore non sarebbe stato adeguato allo sforzo che Yaman avrebbe dovuto compiere per parlare h24 in italiano, che ricordiamo non essere la sua lingua madre, e dunque la proposta sarebbe stata brutalmente rifiutata”. Riporta il sito.


La Talpa: la De Filippi alle prese con il refresh


Per il momento Maria De Filippi, forse, non ci starà ancora pensando, il settimanale Chi l’ha appena vista in totale relax sul suo yacht nel mare toscano. Insieme a lei Costanzo, il figlio Gabriele e il fratello Giuseppe, a godersi una pausa prima della ripartenza.


A settembre però il lavoro ricomincia e una delle sfide per la conduttrice sarà quella di ridare vita e appealing al reality TV fermo dal 2008. Ci saranno i casting da fare, gli aggiustamenti e le migliorie al format e chissà quale altra novità per incuriosire telespettatori e telespettatrici TV.


Intanto, la De Filippi, porterà avanti di sicuro i suoi successi: da “Tu si que vales”, a “Uomini e Donne” in arrivo a settembre, fino ad “Amici” per cui conosciamo la data ufficiale di inizio.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI