TV e Spettacolo

Uomini e Donne nuova stagione 2022-23: la data di inizio

Condividi condividi
Pubblicato il 08/08/2022
Di Team Digital
Uomini e Donne nuova stagione 2022-23: la data di inizio


Per i telespettatori e le telespettatrici di Uomini e Donne l’attesa è finita, è stata annunciata la data ufficiale di inizio. Manca poco più di un mese per poter guardare la nuova stagione del dating show più seguito d’Italia.


Uomini e Donne 2022-23: quando inizia


Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, tornerà in onda lunedì 19 settembre, come reso noto da Isa e Chia, blog di gossip e TV. Uomini e Donne sarà in onda dalle 14:45 alle 16:10 su Canale 5, così come per le scorse stagioni.


Intanto, sul profilo Instagram di UominieDonneClassicoeOver, si legge che ci saranno quattro tronisti, tre dei quali sconosciuti al pubblico. Inoltre si parla del possibile ritorno di un ex corteggiatore o di una ex corteggiatrice, ma ancora non ci sono conferme.


Per ora mancano le conferme da parte dei canali ufficiali del programma, intanto però c’è un’altra data, questa volta ufficialissima, dell’inizio di un altro programma della De Filippi: Amici 2022-23.


Leggi l’articolo con tutte le informazioni: la data di inizio di Amici 2022 e tutte le novità.


Se confermata la data della prima puntata di Uomini e Donne, i programmi di Maria De Filippi inizieranno quasi in contemporanea, sempre su Mediaset al Canale 5.


Intanto per le più curiose e i più curiosi: “Maria De Filippi: svelato il motivo per cui in TV si siede sempre sui gradini”.


Foto: Facebook.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI