In questi ultimi giorni i riflettori sono tutti puntati su Cecilia e Belen Rodriguez. Non ci sono conferme ufficiali, è giusto ricordarlo, ma ormai tutti i più importanti settimanali di gossip concordano sul fatto che le sorelle stiano passando un momento decisamente complicato.
I motivi potrebbero essere diversi – i presunti tradimenti di Ignazio Moser, un affronto di Belen che ha dato spettacolo in console con Andrea Damante e altri ancora – ma al momento non ci sono certezze su come sia il clima oggi all’interno della famiglia Rodriguez.
Il gesto di Angelo Edoardo Galvano per Belen
Un dettaglio, però, rischiava di passare inosservato e invece potrebbe dirci molto sull’attuale vita sentimentale di Belen. In questi giorni molti esperti di gossip hanno notato che Angelo Edoardo Galvano ha smesso di seguire Cecilia e Ignazio. Potrà sembrare irrilevante ma in realtà trasmette un messaggio non da poco.
Quando lui e Belen erano una coppia, in molti hanno sottolineato come Angelo non avesse alcuna intenzione di apparire sui social. A differenza di altri ex di Belen, non ha mai voluto entrare a far parte del mondo dello spettacolo, anzi, ha fatto di tutto per non apparire mai nelle foto della compagna. Anche al matrimonio di Cecilia e Ignazio non è mai comparso nemmeno in un video, cosa non facile visto il numero degli invitati e i tanti fotografi presenti.
Per molti esperti di cronaca rosa questa sua estrema riservatezza poteva diventare la chiave vincente per far funzionare la relazione. Come sappiamo, le cose non sono andate come credevano, ma il fatto che sia stato rivisto ultimamente con Belen ha subito acceso le speranze ai follower della presentatrice. Ora questo nuovo gesto confermerebbe un riavvicinamento: Angelo sapeva che togliere il “segui” a Cecilia e Ignazio sarebbe stato prima o poi notato e in tanti avrebbero scritto di lui. Accettare tutta questa esposizione può essere interpretato come una vera e propria dichiarazione d’amore.
Belen e Angelo usciranno mai allo scoperto? Difficile. I follower di Belen, però, sono molto felici per lei.