Quando, due settimane fa, era iniziata a circolare la voce di un possibile litigio tra Ignazio Moser e Belen Rodriguez, in molti hanno pensato che la “colpa” fosse stata di Belen.
Per un periodo lei, Ignazio e Cecilia avevano smesso di seguirsi su Instagram. Alcuni si erano convinti che il motivo fosse un video, piuttosto sexy, nel quale vedevamo Belen ballare vicino alla consolle di Andrea Damante, storico ex amico di Ignazio Moser.
Ora sarebbe emerso un nuovo punto di vista. Secondo il settimanale Nuovo, sarebbe stata Belen a volersi allontanare dal cognato perché ha il forte timore che Ignazio possa tradire sua sorella Cecilia. “Belen è tesa e Cecilia è in dolce attesa”, scrive il settimanale, gettando ulteriore benzina sul fuoco in merito alla presunta gravidanza della Rodriguez.
Non è certo la prima volta che si parla dei presunti tradimenti di Ignazio. Circa due anni fa tutti i siti di gossip, e anche anche parecchi quotidiani, avevano riportato l’indiscrezione su una presunta rottura tra la Rodriguez e Moser proprio per motivi di corna. Dopo settimane di indizi più o meno convincenti, Cecilia aveva pubblicato un video durissimo dove smentiva ogni illazione e ribadiva che del suo fidanzato se ne occupava lei e non certo la stampa scandalistica.
Se aggiungete la notizia che Cecilia e Ignazio non hanno passato la Pasqua insieme, è facile capire come l’attenzione sulla coppia sia subito schizzata alle stelle.
Come sono andate davvero le cose durante le vacanze di Pasqua
Quale sarà la verità? È molto probabile che i pettegolezzi si sgonfieranno di nuovo. In merito alle vacanze di Pasqua, ad esempio, si è già espresso il settimanale Chi, scrivendo che Ignazio si è dovuto allontanare non per un litigio ma per tutt’altri motivi, altrettanto seri e personali, che riguarderebbero la morte di Patrick Vettori, un suo caro amico morto in un incidente domestico.
Anche da parte di Belen potrebbe arrivare presto una smentita?