Gossip&Celebrities

Damiano David e Giorgia Soleri sono in crisi? Una foto chiarirebbe l’indiscrezione

Condividi condividi
Pubblicato il 14/01/2022
Di Team Digital
Damiano David e Giorgia Soleri sono in crisi? Una foto chiarirebbe l’indiscrezione


Il 2022 è iniziato all’insegna dell’amore per Damiano David: qualche giorno fa, il frontman dei Måneskin aveva pubblicato nelle Instagram Stories un romantico scatto per augurare buon compleanno alla sua fidanzata Giorgia Soleri, regalando ai fan della band romana un raro momento della sua vita privata. 


Ma nelle ultime ore è circolato un rumor, lanciato da Dagospia: “Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra di loro. Il motivo? Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo”.


Nei giorni scorsi, infatti, la modella era stata protagonista, suo malgrado, di una polemica su Twitter per alcuni post da lei pubblicati e risalenti a 6 anni fa, a cui ha risposto attraverso le sue Instagram Stories dichiarandosi dispiaciuta: “Non voglio ferire o triggerare altre persone delle comunità direttamente coinvolte. Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi.”


Dopo il gossip che si è scatenato nelle ultime ore, però, Damiano ha condiviso su Instagram una foto di uno dei due gatti della coppia, a dimostrazione che lui e Giorgia vivono ancora insieme e l’indiscrezione sarebbe quindi infondata. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da complete shit. (@__ykaaar_maneskin_)


Intanto, la band romana si prepara per un altro grandissimo evento: Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si esibiranno al mitico Coachella!


Immagine di copertina: Damiano David e Giorgia Soleri, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI