Cantanti Italiani

Damiano David torna su Instagram con una foto al bacio: gli auguri alla fidanzata Giorgia

Condividi condividi
Pubblicato il 05/01/2022
Di Team Digital
Damiano David torna su Instagram con una foto al bacio: gli auguri alla fidanzata Giorgia


A fine 2021 Damiano David aveva annunciato una pausa dai social, con uno scatto che lo ritraeva a torso nudo in cui rassicurava i fan, preoccupati per la sua assenza su Instagram: “Non agitatevi! Non mi sono perso, ho soltanto qualche giorno off e penso sia salutare spegnere il telefono, a volte” aveva scritto come didascalia. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)


Tra i commenti spiccava anche quello della fidanzata Giorgia Soleri, che aveva scritto: “La serenità ti sta proprio bene”, con l’aggiunta di un’emoji a cuore trafitto da una freccia. 


Ed è proprio con una foto inedita e romantica che Damiano ha deciso di interrompere il breve periodo di silenzio, pubblicando nelle sue Instagram Stories un bacio allo specchio e la didascalia “auguri pape” per festeggiare il compleanno di Giorgia: la ragazza ha infatti festeggiato 26 anni il 3 gennaio (e tra qualche giorno sarà invece il turno del suo fidanzato). 



La foto esprime tutta la tenerezza della giovane coppia, tanto innamorata quanto riservata, e che stupisce tutti se pensiamo a quanto Damiano sia invece scatenato sul palco


Elegantissimi, probabilmente poco prima di uscire per festeggiare il compleanno di lei, Damiano ha scelto gilet e cravatta, Giorgia un abito nero di pizzo: il bacio da inguaribile romantico ha conquistato tutti ed è stato prontamente ricondiviso da tutte le fanpage dei Måneskin.


Immagine di copertina: Damiano David, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI