Gossip&Celebrities

Ambra ha un nuovo amore? Le foto dei paparazzi durante una sera decisamente romantica

Condividi condividi
Pubblicato il 28/09/2022
Di Team Digital
Ambra ha un nuovo amore? Le foto dei paparazzi durante una sera decisamente romantica


È sicuramente un periodo turbolento per Ambra. Sul lavoro l’attrice è impegnatissima con la nuova edizione di “X Factor”, nella quale ha esordito nel ruolo di giudice. 


La vita privata sembra altrettanto piena. La scorsa settimana Ambra è finita al centro di diverse polemiche per via del contratto della sua casa di Milano, inizialmente affittata quando era in coppia con Massimiliano Allegri, che non è riuscita a liberare allo scadere del contratto. La padrona di casa Silvia Slitti ha deciso di raccontare tutto in un’intervista pubblicata sul sito del quotidiano Domani. L’attrice, dopo un primo breve commento, ha chiesto ai suoi legali di intervenire



Sul fronte sentimentale, poi, pare ci siano novità. Il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzata insieme al collega Francesco Scianna mentre camminavano felici per le strade di Roma. La coppia aveva recitato insieme a teatro in “Tradimenti”, lo spettacolo di Michele Placido andato in scena tra il 2015 e il 2016.


L’articolo parla di “una notte di fuoco” ma ovviamente non ci sono conferme ufficiali che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Certo, la foto che li ritrae abbracciati fa intendere che ci sia un ottimo feeling. È nato un amore? È ancora presto per dirlo.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI