Gossip&Celebrities

Ambra risponde alle polemiche sull’affitto della casa di Milano: ecco le sue parole

Condividi condividi
Pubblicato il 22/09/2022
Di Team Digital
Ambra risponde alle polemiche sull’affitto della casa di Milano: ecco le sue parole


Ambra è diventata la protagonista di una nuova polemica e, anche questa volta, c’entra Massimiliano Allegri. O meglio, c’entra la casa che avevano affittato a Milano quando facevano ancora progetti di coppia insieme.


Dopo essersi separati la conduttrice di “X Factor” ha continuato a rimanere nell’alloggio. Ad affittarglielo è stata Silvia Slitti, famosa organizzatrice di eventi, che aveva programmato di lasciare la casa per dieci mesi e si era trasferita in una città di mare per via del Covid. Ora, con la scadenza del contratto a giugno, era pronta a ritornare a Milano.


La sua storia è stata raccolta da Selvaggia Lucarelli sul sito di Domani. La donna ha spiegato che inizialmente i rapporti con Ambra Angiolini sono stati pacifici. Lei era presa dalle registrazioni di X Factor e non era facile trovarla ma sono riuscite a sentirsi al telefono. Si è dimostrata mortificata, ha pianto per la situazione, ha spiegato che al momento la casa era utilizzata dalla figlia Jolanda per studiare e che lei non riusciva ad organizzare il trasloco.


Le ha dato ancora un mese, ha scelto la data simbolica del 15 settembre ricordandole che il figlio sarebbe dovuto tornare a scuola a Milano. Ambra aveva confermato che per il 7 se ne sarebbe andata.


Un giorno, però, ha ricevuto una chiamata da un’assistente di Ambra. Cosi spiega la proprietaria:


“Un giorno mi chiama la sua assistente, mi dice di non ‘importunare’ più la signora Angiolini che è molto impegnata e che devo capire che non ha tempo per affrontare un trasloco se non tra svariati mesi ma non entro l’anno. Ero in bicicletta.. Mi prende male, inizio a piangere e ripeto in loop che quella è casa mia… è casa mia e che non capisco come non possano anche solo dispiacersi e chiedermi scusa. Mi dicono che sono io che devo capire loro”.


A quel punto ha risposto che avrebbe aspettato la data del 15 settembre e dopo ne avrebbe parlato ai giornali. Selvaggia Lucarelli ha chiesto un commento ad Ambra che, in modo conciso, ha fatto intendere che la questione sarebbe più complicata di quanto sembra. Ecco le sue parole:


“È una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social”.


Non è chiaro quindi come stiano davvero le cose. La speranza è che, sia per Ambra che per la famiglia Slitti, si risolvano al più presto.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI