Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono sposati dal 2014 e da sempre non hanno mai amato condividere troppi momenti della loro vita privata. Ultimamente però sembravano esserci sempre meno condivisioni o apparizioni in pubblico congiunte, tanto da stimolare alcune voci di crisi.
Ed è al settimanale Oggi che Alessia Marcuzzi ha deciso di parlarne a cuore aperto. Sulla presunta crisi con il marito Paolo Calabresi, ha dichiarato:
“Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli”.
E se ancora ci fossero dei dubbi, ecco che arrivano alcune foto della conduttrice insieme al marito.
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: le foto insieme
Sul profilo Instagram personale della Marcuzzi sono apparse alcune foto ed una tra tutte, la prima, ha spazzato via ogni sospetto di rottura della coppia. I due sono insieme, sorridenti, in una bella giornata di sole londinese.
A Londra per la laurea del figlio Tommaso, avuto con il precedente marito Simone Inzaghi, i due sono rimasti alcuni giorni a godersi la città insieme.
Nessuna didascalia per la foto, ma tantissimi commenti e cuori; “Che coppia fantastica che siete” scrive Roby Facchinetti, “Quanto siete belli?!” commenta Carlo Mengucci, emoji di cuori per Elena Santarelli e moltissimi altri commenti per il ritorno sui social della coppia.
Leggi anche: “Alessia Marcuzzi e l’addio a Mediaset: la conduttrice rompe il silenzio”.
Foto: Instagram.