È già passato un anno dall’addio a Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi. La conduttrice non ha mai rivelato le ragioni di questa pausa e, dall’estate del 2021, i numerosi e le numerose fan sono in attesa della verità.
L’addio a Mediaset della Marcuzzi: la verità
Al settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi, ha deciso di parlare a cuore aperto. Innanzitutto, ha parlato della presunta crisi con il marito Paolo Calabresi, sulla quale ha dichiarato:
“Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli”.
Dopodiché ha voluto parlare del suo addio a Mediaset che, per molti anni, è stata la sua “casa” con programmi come Le Iene, L’Isola dei Famosi e altri. Ecco, dunque, le ragioni della pausa:
“Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono. È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti”.
Poi, aggiunge, per dare maggiore chiarezza alle sue parole e smentire alcuni rumors:
“Chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia“.
Intanto i progetti TV della Marcuzzi continuano. In arrivo, nella programmazione RAI 2022/23 il suo programma “Boomerissima” nel quale, forse, parteciperà anche il figlio Tommaso Inzaghi che si è da poco laureato a Londra.
Per approfondire ecco le notizie:
- Alessia Marcuzzi porta suo figlio Tommaso al debutto in TV: “ecco come sarà Boomerissima”
- “Alessia Marcuzzi: grandi sorrisi per la laurea del figlio Tommaso Inzaghi, le foto su Instagram”
Foto: LaPresse.