Tutti parlano di loro: ogni giorno esce una nuova news, un nuovo indizio. Ovviamente stiamo parlando di Álvaro Morata e Alice Campello, dopo le dichiarazioni del calciatore che vi abbiamo riportato qui. Ci sono stati nuovi sviluppi e, naturalmente, gli esperti di gossip non hanno perso nemmeno un indizio. Cerchiamo di fare un po’ d’ordine e capire gli ultimi avvenimenti.
Sabato scorso, 6 dicembre, Alice ha partecipato al matrimonio di una sua carissima amica e designer, Isabel Peña. La cerimonia si è svolta in Spagna, a Oviedo, dove l’influencer si è recata insieme ai suoi quattro figli, ma senza il marito. Subito i fan hanno cominciato a commentare le foto pubblicate sul profilo di Alice, chiedendosi dove fosse Morata.
L’assenza di Morata al matrimonio scatena i commenti dei fan
Stanca delle innumerevoli voci sul loro rapporto, la Campello ha deciso di rispondere a uno dei tanti commenti che facevano notare l’assenza del marito, spiegando che Álvaro non poteva accompagnarla perché impegnato nella partita di sabato tra l’Inter e il Como, la squadra dove gioca proprio Morata.

Poco prima, un altro indizio: come riporta Deianira Marzano, esperta di gossip, con una storia sul suo profilo Instagram Álvaro avrebbe rimosso i post fissati sul suo profilo in compagnia di Alice e, poco dopo, ha condiviso una storia piuttosto criptica con la scritta “Todo Pasa”, come a voler significare che anche la storia fra i due fosse “passata”.
Ma proprio su quest’ultima allusione arriva la secca smentita dell’esperta di gossip Deianira, che spiega il vero riferimento a quel “Todo Pasa” che aveva fatto disperare tanti. Si legge infatti in fondo alla storia che la scritta del calciatore si riferisse a un infortunio che Álvaro aveva rimediato proprio nella partita di sabato.

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Álvaro è tornato a parlare del loro rapporto, ammettendo di essere in un periodo di crisi, ma smentendo ancora una volta qualsiasi ipotesi di tradimento. Insomma, la situazione si evolve con alti e bassi, ma per il momento non si può dire che la relazione sia finita.