Gossip&Celebrities

Álvaro Morata e Alice Campello: lui parla per la prima volta dei presunti tradimenti, ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 05/12/2025
Di Team Digital
lvaro Morata e Alice Campello lui parla per la prima volta dei presunti tradimenti ecco cosa  successo


Dopo aver scacciato i fantasmi della separazione, quest’anno le cose tra Alice Campello e Álvaro Morata sembrano procedere bene, ma dai social di Alice le malelingue pensano che ci sia una nuova tempesta all’orizzonte. Cerchiamo di capire a quali indizi si riferiscano e cosa stia succedendo davvero.


I segnali che hanno fatto preoccupare i fan


Il primo degli indizi che hanno fatto preoccupare i fan più affezionati alla coppia sono le foto pubblicate in cui non compare la fede al dito della showgirl. Inoltre, a destare ancora più scalpore è stata la rimozione del cognome “Morata” dai profili social di Alice. Da quest’ultima non sono arrivate smentite, ma questa volta sembra che ci abbia pensato il marito Álvaro.


Secondo quanto riportato da una giornalista spagnola, Alexia Riva, lo stesso Morata l’avrebbe contattato personalmente allo scopo di smentire nuove crisi.


“Mi assicura che non esiste nessuna terza persona e men che meno un’infedeltà. Mi ha detto che sta bene e che non gli importa di ciò che dice la gente, perché ormai hanno detto qualsiasi cosa su di lui.”


Insomma, pare proprio che la tempesta sia andata via e un sole sereno torni a splendere nella relazione tra Alice e Morata.


Tornata a parlare qualche settimana fa, in un podcast della loro relazione, Alice si era espressa in maniera inequivocabile:


“Il nostro amore è il più grande che esista, solo che in quel momento eravamo entrambi sotto l’effetto di farmaci.”


Fortunatamente, i due hanno ritrovato la serenità e anche i più sospettosi dovranno farsene una ragione.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI