I follower di Alice Campello e Álvaro Morata non hanno dubbi: la crisi è solo un lontano ricordo. Lo confermano le tante dediche che i due si sono scambiati in queste ultime settimane, per non parlare del costosissimo anello regalato da Álvaro ad Alice per i suoi 30 anni.
Com’era prevedibile, non sono mancati i commenti degli hater. In molti hanno accusato Alice di usare i social per raccontare una vita perfetta che non corrisponde poi alla realtà. Questo tipo di critiche era già emerso ai tempi della loro separazione: in tanti si erano sentiti “traditi” dal fatto di aver sempre visto immagini che raccontavano il loro amore e una vita “perfetta”, mentre in realtà le cose erano molto più tristi e complicate.
Per quanto comprensibili questi messaggi, era altrettanto necessario provare a mettersi nei panni della modella. Chiunque oggi usa i social per mettere in mostra la parte più positiva e affascinante di sé, figuriamoci quando una persona è costantemente sotto i riflettori, seguita da paparazzi ed esperti di gossip.
La risposta di Alice Campello agli hater
Come aveva già fatto in passato, Alice ci ha tenuto a ribadire il concetto. “Non abbiamo ingannato nessuno” – ha detto in una lunga intervista pubblicata sul sito ¡Hola! – “L’amore è reale, altrimenti non saremmo qui adesso. Il fatto è che a volte l’immaturità e l’incapacità di gestire bene le situazioni in cui si soffre ti portano a fare cose di cui ti penti amaramente. L’abbiamo gestita malissimo e capisco che la gente non abbia capito niente”.
Foto: LaPresse