Il video di Alessia Marcuzzi alla sfilata di Dolce & Gabbana sta continuando a tenere occupati gli esperti di gossip e a far sognare tutti i fan della conduttrice. Inizialmente i suoi follower ci hanno scherzato su, dicendo che Alessia non poteva scegliere un posto migliore, “contesa” tra Achille Lauro e Michele Morrone.
♬ suono originale – Italo Pantano
Nei giorni successivi, però, molti siti di cronaca rosa hanno iniziato a sospettare che non fosse una casualità se Alessia e Michele fossero vicini. In tanti si sono concentrati sul feeling che traspariva tra la conduttrice e l’attore e, a distanza di giorni, sempre più opinionisti si stanno convincendo che potrebbe essere nato qualcosa tra loro. Sarà così?
Alessia Marcuzzi e Michele Morrone sono diventati una coppia?
Alessia ha ribadito più volte, in primis quando ha dovuto schivare le frecciatine acide sull’ormai nota presunta relazione con Stefano De Martino, che dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi oggi è “felicemente single” e non ha altri interessi se non concentrarsi sulla sua carriera e su sua figlia Mia, che più cresce e più le assomiglia.
Anche Morrone non ha una compagna al momento. Dopo il divorzio nel 2018 dalla stilista Rouba Saadeh, l’attore di “365 Giorni” ha avuto diverse relazioni. L’ultima, con la collega Moara Sorio, è finita pochi mesi fa.
Se tra Alessia Marcuzzi e Michele Morrone sia nato davvero l’amore non è dato saperlo. Una cosa, però, è certa: d’ora in avanti i paparazzi non li perderanno d’occhio.