Gossip&Celebrities

Stefano De Martino torna a parlare di Alessia Marcuzzi: ecco come stanno davvero le cose

Condividi condividi
Pubblicato il 07/02/2024
Di Team Digital
Stefano De Martino torna a parlare di Alessia Marcuzzi ecco come stanno davvero le cose


Stefano De Martino ha sempre preferito mantenere un basso profilo e tenere le sua vita privata lontana dai riflettori. Mentre Belen rilasciava interviste al vetriolo, confermando sui social anche il suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi, lui rimaneva in silenzio, prediligendo i toni pacati con la speranza che un giorno i rapporti con la sua ex sarebbero tornati sereni, in primis per il bene del loro figlio Santiago.


Da dove nasce questa calma? In occasione del suo nuovo spettacolo “Meglio Stasera quasi come un one-man show” il presentatore ha rilasciato un’intervista al Giorno dove ha spiegato il suo rapporto con il mondo del gossip:


“C’è chi ha pensato che il mio rifiuto di rispondere a certe domande fosse perché non volessi mettermi in discussione. Non ho mai detto di prendermi come esempio in quanto uomo integro, padre e marito modello. Conosco perfettamente il meccanismo televisivo. È un po’ come il Pandoro della Ferragni, sai che dietro c’è magari sofferenza, ma fa parte del nostro mestiere. Io sono un grande sostenitore della risata e quando ne sono l’oggetto, so che è il mio turno. E poi sono contro ogni forma di censura”.


Il reale rapporto tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi


Tra le domande non poteva mancarne una sul suo attuale rapporto con Alessia Marcuzzi. De Martino ha spiegato che per lei non è stato piacevole finire, per l’ennesima volta, in mezzo ai pettegolezzi.  Tra i due, oggi, c’è una bella amicizia, così ha raccontato:


“Siamo grandi amici, e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa”.


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI