Attualità

Per l’avvocato di Johnny Depp, il video di Marilyn Manson lo scagionerebbe da ogni accusa

Condividi condividi
Pubblicato il 23/05/2022
Di Team Digital
Per l

Alan Waldman sostiene che questo video dimostra quale fosse il clima in casa Depp-Heard


Il video è del 2015, e – per entrare nei dettagli – è stato girato da Marilyn Manson per il giorno del Ringraziamento di quell’anno.
Lo scorso giovedì Waldman è stato ascoltato in tribunale, proprio durante il processo della tra Johnny Depp e Amber Heard che si sta tenendo a Fairfax in Virginia. Una deposizione, la sua, tra luci e ombre: tant’è che Waldman non ha risposto a tutte le domande che gli sono state rivolte, rifiutandosi più volte di rispondere, così come consigliato dal team legale di Depp (e di cui Waldman non fa parte).
Tante le dichiarazioni di Waldman nei confronti dell’ex coppia, e proprio negli ultimi anni: a tal punto, che la Heard ha citato l’avvocato per aver orchestrato una campagna diffamatoria contro di lei.
In tutto questo, Waldman ha detto che per sbugiardare la ex signora Depp, basterebbe il video di Marilyn Manson girato a casa di Depp nel giorno del Ringraziamento: video pubblicato dal Daily Mail nel 2020.




Un clima allegro, leggero e gioioso, anche se a detta di Bruce Witkin – amico di lunga data di Johnny Depp che ha deposto lo scorso giovedì – Depp si drogava spesso con Marilyn Manson, il tutto destando grande preoccupazione da parte dello stesso Witkin così come della Heard. Durante lo scorso febbraio, Manson è stato accusato di molestie e abusi, da parte dell’atrice (e un tempo sua compagna) Evan Rachel Wood, che avrebbe dichiarato “Ha abusato di me in modo orribile per anni”.
Manson ha citato la Wood per diffamazione.



La verità è che da qualunque punto di vista si voglia guardare questo contenzioso giuridico, vi sono tanti punti oscuri tanto da un lato, quanto dall’altro. Impossibile dire chi abbia ragione o quale sarà il verdetto della giuria di Faifax.
Ciò che invece sembra più plausibile, è che il matrimonio Depp-Heard sia l’emblema di una relazione tossica, capace di tirar fuori il peggio da entrambi in una escalation di gesti deprecabili da ambedue le parti.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI