Attualità

Johnny Depp parla ai fan fuori dal tribunale (con la voce di Jack Sparrow)

Condividi condividi
Pubblicato il 24/05/2022
Di Team Digital
Johnny Depp parla ai fan fuori dal tribunale (con la voce di Jack Sparrow)

Il video fuori dal tribunale di Fairfax ha quasi raggiunto 1 milione di visualizzazioni su Twitter


Un piccolo regalo a tutti i suoi fan, ma anche – a ben vedere – una strategia legale impeccabile. Sappiamo oramai tutti due cose: la prima è che Johnny Depp ha fatto causa alla sua ex-moglie Amber Heard, quest’ultima citata per diffamazione per via di un articolo apparso sul Washington Post. Sappiamo anche cosa chiede l’attore: 50 milioni di dollari di risarcimento. Sappiamo poi che Depp sta cercando di far breccia tra i giurati e tra la gente, ma questo più in generale. La linea è semplice, perché Depp è un attore ancora molto amato, e questo lui lo sa. E lo sanno fin troppo bene i suoi legali. Ma lo sa bene anche Halim Dhanidina, ex giudice della California, che ha detto quanto sia importante la sua popolarità per vincere questo difficile processo.


Johnny Depp è in gran parte una persona molto apprezzata. Quando pensi a ciò che l’americano medio sa di lui, di riflesso pensi a film molto popolari come il franchise di ‘Pirati dei Caraibi. Puoi andare a Disneyland o Disney World ed eccolo lì. La sua immagine è in tutto quel giro, in un parco di divertimenti, in un ambiente molto salutare. Questo gli dà un vantaggio, almeno in una certa misura. Se i giurati provano questa sensazione, un po’ come se già lo conoscessero, se gli piacesse e se si potessero fidassero di lui, allora [Depp] non potrà fare a meno di godere di un vantaggio in qualche modo naturale lì.


Depp ne è perfettamente consapevole, e proprio per questo ha deciso di fare un piccolo regalo a tutti i suoi fan che ogni giorno lo attendono davanti al tribunale di Fairfax in Virginia. L’auto di Depp rallenta in prossimità della folla, e lui – su loro richiesta – accetta di parlargli con la voce di Jack Sparrow, ovvero di quello stesso Jack Sparrow che non interpreterà mai più, ovvero con la voce del personaggio che lo ha reso celebre oltre ogni dire. Tutto questo, mentre Depp lasciava il tribunale a bordo di un suv. Il video pubblicato su Twitter ha totalizzato quasi 1 milione di visualizzazioni.




Immagine di copertina: Twitter/Captain Jack Sparrow


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI