Attualità

Johnny Depp e Camille Vasquez, parla l’esperta di linguaggio del corpo: “Atmosfera da flirt”

Condividi condividi
Pubblicato il 20/05/2022
Di Team Digital
Johnny Depp e Camille Vasquez, parla l

Johnny Depp e Camille Vasquez hanno catalizzato l'attenzione di tutti i commentatori del processo


Impossibile non farci caso. Tra Johnny Depp e Amber Heard, spunta la figura della 37enne Camille Vasquez, avvocato di Depp. O meglio, uno degli otto avvocati di Depp. Depp non ha bisogno di presentazioni, mentre lei – la Vasquez – è stata l’arma in più del suo team. L’affascinante Camille Vasquez infatti – determinatissima – ha interrogato la Heard più e più volte, mettendo a nudo le incertezze dell’ex moglie di Johnny Depp. Oltre oceano il suo interrogatorio è stato definito “spietato“.


Tra i due intanto – Depp e la Vasquez – sono apparsi evidenti a tutti i loro atteggiamenti molto, molto affettuosi. Nessun distacco. Anzi. Sorrisi, abbracci, strette affettuose. Lei, a cui è stato chiesto se potesse confermare una relazione fra lei e il suo assistito, sarebbe rimasta a bocca aperta e se ne sarebbe andata.




Secondo un’esperta di linguaggio del corpo, questo atteggiamento tra i due, eleverebbe l’idea di Depp quale “eroe romantico“. L’esperta in questione si chiama Judi James, che ne ha parlato così al Daily Mail:


“Sembra una civetta, ma probabilmente è questo il punto. Se un’immagine dipinge più di mille parole, queste ‘parole’ sembrano uscite direttamente dalle pagine della [casa editrice di romanzi] Mills & Boon. Il suo comportamento in tribunale riporta Depp nel ruolo dell’eroe romantico. Per i fedeli fan di Depp questi rituali drammatici sembreranno una conferma. Penseranno che “Se questa donna intelligente e bella pensa che [Johnny] stia bene, allora forse è così” e questo sarà il messaggio implicito”.


Tuttavia, se è vero che la foto del loro abbraccio sia stata vista in tutto il mondo, è pur vero che Judi James ci vedrebbe qualcosa di preparato, o come lo ha definito lei un “commovente pezzo di teatro del linguaggio del corpo“.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI