Attualità

Dramma per Hulk Hogan: l’icona del wrestling non muove più le gambe

Condividi condividi
Pubblicato il 01/02/2023
Di Team Digital
Dramma per Hulk Hogan licona del wrestling non muove pi le gambe

Un intervento sarebbe alla causa dei problemi fisici dell'iconico wrestler, Hulk Hogan


Lo conosciamo tutti come Hulk Hogan, ma il suo vero nome è Terry Gene Bollea. Per anni ha infiammato le arene e ha portato sul piccolo schermo il wrestling: erano gli anni ’80, il wrestling viene trasmesso dalle TV di tutto il mondo e alcuni sportivi diventano i portabandiera di una disciplina che diventa sempre più teatrale e adrenalinica.
Tra questi sportivi, i più amati sono appunto Hulk Hogan, André the Giant, Bon Boss Man, Jake “The Snake” Roberts, Macho Man, Million Dollar Man e l’indimenticabile The Ultimate Warrior.




Ma la vera leggenda, è e resta Hulk Hogan. Di lui, l’amico ed ex collega Kurt Angle, ha raccontato all’interno di un podcast:


Non sente più le sue gambe. Hulk ha i nervi dalla parte inferiore del corpo tagliati. Non riesce a sentire la parte inferiore del corpo. Non ha alcun dolore. Non ha proprio niente. Non può sentire niente. Mi dispiace davvero per Hogan. Ha messo il suo cuore e la sua anima nel business e questo lo ha divorato.


Hogan, che rischia la sedia a rotelle, ha subito nel corso della sua vita una cosa come 25 operazioni sul suo corpo, a detta della figlia Brooke. Parole confermate dal wrestler.


Le mie ginocchia sono finte, i fianchi sono finti, la schiena è piena di metallo e parte della mia faccia è piena di metallo.


Operazioni nate dai problemi patiti a seguito di uno sport diventato, per lui, anche un business. L’ultimo intervento, quello alla schiena, non sarebbe andato bene ed è proprio da questo intervento che si sarebbero sommati problemi a problemi, tra cui questo: non riuscire a sentire più le proprie gambe.


Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI